Tutti i Cinturini Samsung
Tutto sui cinturini per Samsung Watch
Il team di 123watches ritiene importante che tu conosca bene i nostri cinturini. In questo modo potrai essere sicuro che un cinturino per smartwatch Samsung sia adatto a te e fare la scelta giusta.
Come faccio a scegliere il cinturino giusto? Dalla scelta del cinturino Samsung Watch giusto al nostro servizio di assistenza; qui di seguito puoi leggere tutte le informazioni sui cinturini per Samsung Watch.
1. Per prima cosa scegli il modello giusto da . Per prima cosa scegli il modello giusto da
. Poi determina la circonferenza del tuo polso. Prendi un metro a nastro e misura la circonferenza del tuo polso lungo la protuberanza.
Non hai un metro a casa? Allora puoi anche usare un pezzo di spago per misurare la circonferenza. Segna il punto in cui lo spago si incrocia e misura la lunghezza con un righello.
3. Puoi quindi utilizzare la nostra tabella delle taglie per trovare le misure corrette.
Non hai ancora uno Smartwatch Samsung a casa? Allora ti consigliamo di misurare prima le dimensioni della cassa dell'orologio.
- Gli smartwatch Samsung con cassa di 41 e 42 millimetri si adattano bene a una circonferenza compresa tra 17 e 19 centimetri;
- Gli smartwatch più grandi, con una cassa di 45 millimetri o più, generalmente si adattano bene a una circonferenza del polso compresa tra 19 e 22 centimetri.
Per cosa vuoi usare il cinturino dello smartwatch Samsung?
Inoltre, è bene sapere per cosa vuoi usare il tuo cinturino Samsung.
Questo perché non tutti i materiali sono adatti a tutte le situazioni. Di seguito abbiamo elencato alcune occasioni generali:
Cinturini per Samsung Watch per lo sport
Per lo sport, ti consigliamo di optare per i cinturini in silicone. Questi cinturini sono realizzati appositamente per questo scopo. I cinturini in silicone non lasciano passare il sudore o l'acqua, quindi il tuo cinturino non si irriterà durante lo sport.
Per ogni modello, 123watches ha creato categorie specifiche per i cinturini sportivi. Con decine di cinturini sportivi Samsung diversi, hai l'imbarazzo della scelta!
Cinturini per smartwatch Samsung per occasioni formali
Per le occasioni eleganti, come una serata di gala o una riunione di lavoro, ti consigliamo di scegliere un cinturino in acciaio o in pelle.
La pelle generalmente sta bene con una camicia. In questo modo, puoi abbinare il colore al resto del tuo abbigliamento. Ad esempio, indossi scarpe e pantaloni neri? Allora forse questo cinturino per Samsung Galaxy in pelle nera fa al caso tuo!
L'acciaio si abbina generalmente a capi di abbigliamento di marca di lusso. Ad esempio, una polo bianca di un marchio rinomato si abbinerebbe bene a questo bracciale Samsung argento.
Osserva bene i colori che indossi spesso e abbina il tuo bracciale di conseguenza. In questo modo potrai completare il tuo outfit!
Cinturini Samsung Galaxy Watch per ogni momento
Se vuoi indossare il tuo braccialetto quasi sempre, ti consigliamo di sceglierne uno resistente all'acqua.
I braccialetti in silicone sono resistenti all'acqua e flessibili al polso.
Anche i braccialetti in nylon sono una buona opzione. Il nylon è costituito da tessuti a trama fitta. Questo lo rende resistente all'acqua. Tuttavia, si consiglia di far asciugare il braccialetto in nylon su un giornale spesso.
Trova il tuo braccialetto Samsung ideale in modo facile e veloce
Con centinaia di tipi diversi di cinturini per smartwatch Samsung, possiamo ben immaginare che non sia facile trovare il tuo cinturino ideale. Per questo ti consigliamo di cercare il modello e la taglia.
Poi usa i filtri a sinistra. Quali colori non ti piacciono assolutamente? Che tipo di chiusura vuoi? E quanto vuoi spendere al massimo? Un filtro di questo tipo ti aiuterà molto!
Se hai ancora difficoltà, non esitare a contattarci. Siamo raggiungibili tramite il nostro servizio clienti e inviando un messaggio al nostro chatbot.
Le nostre domande più frequenti
Noi di 123watches riceviamo regolarmente domande sui nostri cinturini Samsung. Abbiamo elencato le domande più importanti:
I cinturini sono in grado di resistere all'acqua?
Ti consigliamo di controllare attentamente il materiale di cui sono fatti i cinturini. I cinturini in silicone e in nylon sono generalmente resistenti all'acqua.
I cinturini in pelle sono meno resistenti all'acqua. La pelle può trattenere l'umidità. Inoltre, anche l'aspetto del cinturino può risentirne. Vuoi comunque utilizzare il tuo cinturino in pelle in tutte le stagioni? Allora ti consigliamo di spruzzare la pelle con uno spray idrorepellente.
Come si puliscono i cinturini Samsung?
Il modo migliore per pulire i cinturini per Smartwatch Samsung è passare la superficie con acqua e un panno. Poi asciugalo, ad esempio con un panno di viscosa.
Se il cinturino è molto sporco, ti consigliamo di pulirlo con acqua, sapone e uno spazzolino da denti. Strofina delicatamente avanti e indietro per rimuovere lo sporco più resistente. Quindi bagna nuovamente la superficie con acqua e poi asciugala di nuovo.
I cinturini sono garantiti?
Sì, su 123watches hai una garanzia standard di 3 mesi sul tuo cinturino. I nostri cinturini provengono da un buon fornitore, quindi garantiamo la qualità dei cinturini.
C'è qualcosa che non va? Ti saremmo grati se ci contattassi tramite servizioclienti@123watches.it. Cercheremo una soluzione adeguata!
Servizio di 123watches
Su 123watches troverai un buon cinturino per Samsung Galaxy a un buon prezzo. Il prezzo è relativamente basso e non ci sono costi di spedizione. Concretamente, questo significa che per la maggior parte dei nostri cinturini per smartwatch non dovrai pagare più di 35 euro.
Dopo l'ordine, inizieremo a lavorare per te. Se hai effettuato l'ordine prima delle 22:00, ti spediremo il braccialetto il giorno stesso. E non sei soddisfatto del prodotto? Allora puoi restituire il prodotto entro 60 giorni.
Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni! Siamo raggiungibili all'indirizzo servizioclienti@123watches.it.