Spedizioni e resi
Come posso restituire/cambiare un prodotto?
Per motivi ambientali, non abbiamo incluso un modulo di reso stampato nel tuo ordine. È sufficiente registrare un reso nel nostro portale dei resi. Valuteremo la tua richiesta entro 24 ore. Puoi restituire il tuo pacco tramite PostNL.
Sostituzione del prodotto
|
Restituzione di denaro
|
ETICHETTA DI RESO GRATUITA! |
3,63€ di spese di restituzione / auto-restituzione (gratuito in caso di prodotto danneggiato o errato) |
Segnala facilmente un reso nel nostro portale dei resi |
Basta registrare un reso nel nostro portale dei resi |
Riceverai una codice di sconto del valore dell'importo acquistato entro un giorno lavorativo dall'elaborazione del reso. |
Valuteremo la tua richiesta entro 24 ore dal ricevimento durante i giorni lavorativi |
Ordina tu stesso il prodotto sostitutivo. Ordini prima delle 22:00? Allora spediremo il tuo acquisto lo stesso giorno lavorativo! |
Dopo l'elaborazione del reso, riceverai un rimborso o modificheremo la tuafattura Klarna |
Restituzione
Hai il diritto di recedere dal contratto entro 30 giorni senza fornire motivazioni.
Il modo più semplice e veloce per registrare un reso è il nostro modulo di reso digitale.
Se restituisci solo una parte dell'ordine, le spese di spedizione non saranno rimborsate. Ti rimborseremo utilizzando lo stesso mezzo di pagamento con cui hai effettuato la transazione originale, a meno che tu non abbia espressamente concordato diversamente; in ogni caso, non ti verrà addebitato alcun costo per tali rimborsi.
Potremmo aspettare a effettuare il rimborso fino a quando non avremo recuperato la merce.