🚚 SPEDIZIONE E CAMBI GRATUITI • 🤩 FINO AL 25% DI SCONTO ACCUMULABILE • ⭐ GUADAGNA WATCHPOINT CON OGNI ORDINE

Spedizioni e resi



Come posso restituire/cambiare un prodotto?

Per motivi ambientali, non abbiamo incluso un modulo di reso stampato nel tuo ordine. È sufficiente registrare un reso nel nostro portale dei resi. Valuteremo la tua richiesta entro 24 ore. Puoi restituire il tuo pacco tramite PostNL.


 

Sostituzione del prodotto

 

Restituzione di denaro

ETICHETTA DI RESO GRATUITA!

3,63€ di spese di restituzione / auto-restituzione
(gratuito in caso di prodotto danneggiato o errato)
Segnala facilmente un reso nel nostro portale dei resi

Basta registrare un reso nel nostro portale dei resi

Riceverai una codice di sconto del valore dell'importo acquistato entro un giorno lavorativo dall'elaborazione del reso.

Valuteremo la tua richiesta entro 24 ore dal ricevimento durante i giorni lavorativi

Ordina tu stesso il prodotto sostitutivo. Ordini prima delle 22:00? Allora spediremo il tuo acquisto lo stesso giorno lavorativo!

Dopo l'elaborazione del reso, riceverai un rimborso o modificheremo la tuafattura Klarna 



Restituzione

Hai il diritto di recedere dal contratto entro 30 giorni senza fornire motivazioni. 

Il modo più semplice e veloce per registrare un reso è il nostro modulo di reso digitale.

Se restituisci solo una parte dell'ordine, le spese di spedizione non saranno rimborsate. Ti rimborseremo utilizzando lo stesso mezzo di pagamento con cui hai effettuato la transazione originale, a meno che tu non abbia espressamente concordato diversamente; in ogni caso, non ti verrà addebitato alcun costo per tali rimborsi.

Potremmo aspettare a effettuare il rimborso fino a quando non avremo recuperato la merce.