Restituzioni
Puoi qui richiedere il tuo reso gratuito fino a 30 giorni dall'acquisto.
Non inviate semplicemente un reso all'indirizzo del nostro ufficio a Deventer, ma seguite le istruzioni contenute nell'e-mail in modo che il vostro reso arrivi ordinatamente al nostro magazzino.
Compreso il reso da PostNL, potrebbe essere necessaria una settimana per l'elaborazione del reso. Avete inviato il vostro reso a noi più di 7 giorni fa? In tal caso, vi preghiamo di contattarci tramite uno dei canali indicati di seguito.
È sempre possibile restituire l'ordine entro 30 giorni dal ricevimento dello stesso.
Per ricevere un rimborso completo, è importante restituire il prodotto integro e nelle condizioni originali con tutti gli accessori.
Linee guida per giudicare i prodotti
Potete toccare e guardare i nostri prodotti come se foste in un negozio. Non è ancora consentito utilizzare il prodotto.
Cosa è consentito fare?
Togliete il prodotto dalla confezione e provatelo.
Svalutazione
Se il prodotto viene utilizzato, abbiamo il diritto di addebitarvi i costi necessari per riportare il prodotto alle nuove condizioni. Valuteremo il vostro reso e vi contatteremo al riguardo. Il cliente è responsabile del deprezzamento dei prodotti ordinati dovuto all'uso, solo se questo va oltre quanto necessario per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei prodotti.
Esclusioni di restituzione
Alcuni articoli non possono essere restituiti.
Dopo la restituzione
Se restituite i vostri prodotti, vi rimborseremo il pagamento, comprese le spese di spedizione, nel più breve tempo possibile. Riceverete il rimborso nello stesso modo in cui avete effettuato il pagamento. Non verrà addebitato alcun costo per il rimborso. Aspetteremo a pagarvi finché non avremo ricevuto i prodotti. Siete in tempo se restituite i prodotti prima della scadenza del periodo di 30 giorni. Questo periodo inizia quando si riceve l'ordine.
Sì, se si sceglie di effettuare un cambio quando si richiede un reso, questo è gratuito.
Se si sceglie di ricevere il rimborso, verrà addebitato un costo. Tuttavia, potete anche scegliere di restituirci l'ordine personalmente.
Tutte le informazioni a riguardo sono disponibili durante il richiesta di reso online.
Quando ordinate qualcosa da noi, potete contare sul fatto che il prodotto faccia ciò che deve fare. Se qualcosa dovesse andare storto, troveremo insieme una soluzione adeguata.
Garanzia legale
Tutto ciò che ordinate da noi è coperto da garanzia legale. Garanzia legale significa che un prodotto fa ciò che ci si può ragionevolmente aspettare che faccia. Non esiste un periodo di garanzia legale. Alcuni prodotti durano semplicemente più a lungo di altri. La durata della garanzia dipende quindi dal tipo di prodotto.
Tutte le categorie
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Il nostro servizio clienti è qui per rispondere a tutte le tue domande.