Non avete trovato la risposta che cercavate sopra?
Di seguito, il nostro servizio clienti è a disposizione per rispondere a tutte le vostre domande.
Siamo un negozio web certificato per lo shopping a domicilio. Ciò significa che 123watches è certificato come webshop dalla Stichting Keurmerk Thuiswinkel Waarborg. Il metodo di lavoro stabilito nella certificazione e le condizioni utilizzate sono conformi alle leggi e ai regolamenti olandesi. La (ri)certificazione ha luogo ogni anno. Consultate il nostro certificato.
Nome dell'azienda: 123watches B.V.
Indirizzo: Tweespan 19 3897AG Zeewolde
Questo non è un indirizzo di visita, un indirizzo di ritorno, uno showroom o un negozio!
E-mail: servizioclienti@123watches.it
Numero della Camera di Commercio: 81502966
Partita IVA: NL862118037B01
In quanto webshop, 123watches non dispone di un negozio fisico, di uno showroom o di un punto di ritiro.
Potete quindi porre domande in qualsiasi momento della giornata tramite il nostro modulo di contatto. In questo modo otterrete la risposta migliore e più rapida. I nostri esperti di prodotti e servizi si occuperanno delle vostre domande dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.00.
Purtroppo, anche voi potreste avere un reclamo. Ci scusiamo in anticipo! Forse non siete soddisfatti di un prodotto o la procedura di garanzia non è stata eseguita correttamente. In questo caso, vorremmo occuparcene noi.
Naturalmente vogliamo risolvere il problema con voi il più rapidamente possibile. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per trovare insieme una soluzione adeguata. È preferibile inviare il reclamo via e-mail all'indirizzo servizioclienti@123watches.it.
Per i reclami ufficiali, potete aspettarvi una risposta concreta da parte nostra entro 2 giorni dalla ricezione del reclamo.
Di seguito, il nostro servizio clienti è a disposizione per rispondere a tutte le vostre domande.