🚚 SPEDIZIONE E CAMBI GRATUITI • 🤩 FINO AL 25% DI SCONTO ACCUMULABILE • ⭐ GUADAGNA WATCHPOINT CON OGNI ORDINE

Garanzia e reclami



Reclami

Puoi sempre avere dei reclami sui nostri prodotti o servizi.

Ti consigliamo di segnalarci i tuoi reclami inviando un'e-mail a servizioclienti@123watches.it. Lavoreremo con te per risolvere la controversia in modo soddisfacente.

Risponderemo al tuo reclamo entro 24 ore. Riceverai un aggiornamento sullo stato di avanzamento del tuo reclamo.

"Non sei soddisfatto della gestione del tuo reclamo? Allora puoi presentare il reclamo alla Commissione per le controversie di Thuiswinkel, PO Box 90600, 2509 LP a L'Aia(www.sgc.nl). Puoi anche inviare il tuo reclamo alla Geschillencommissie tramite la piattaforma europea ODR(http://ec.europa.eu/consumers/odr/)"

 

Garanzia

123watches garantisce la solidità degli articoli che ordini da noi. Per questo motivo ti offriamo una garanzia standard di almeno tre mesi su tutti i nostri articoli e, inoltre, ti promettiamo una rapida gestione della garanzia. La nostra garanzia non si applica ai difetti causati dall'usura, dall'uso improprio o intensivo, dai danni da caduta e da impatto, se non diversamente specificato.

La garanzia di cui sopra non influisce sulla garanzia legale che si applica a tutti gli articoli che acquisti da noi. La garanzia legale significa che un prodotto è o dovrebbe essere in grado di fare ciò che il consumatore può ragionevolmente aspettarsi che faccia.

* Il periodo di garanzia pubblicizzato si riferisce alla garanzia offerta dal venditore.