Le cose più importanti delle fasce Fitbit Versa 3 / Sense
Come scegliere la fascia ideale per il tuo Fitbit Versa 3 / Sense?
Per prima cosa è importante scegliere il materiale più adatto a te. Ogni tipo di materiale ha i suoi vantaggi e svantaggi:
- Silicone - I cinturini in silicone sono ideali per lo sport. Questi cinturini sono piacevoli e leggeri e non lasciano passare il sudore. Inoltre, non soffrono di prurito o di altri attriti durante l'attività fisica. Le fasce in silicone sono quindi piacevoli e flessibili e durano a lungo. Per le donne, ad esempio, abbiamo in assortimento una straordinaria fascia sportiva Fitbit Versa 3 di colore rosa. Preferisci un colore neutro? Allora il cinturino sportivo Fitbit Versa 3 nero potrebbe fare al caso tuo!
- Milanese - Stai cercando un cinturino leggero per l'uso quotidiano? Forse i cinturini milanese fanno al caso tuo. I cinturini milanese sono realizzati in acciaio inossidabile strettamente intrecciato. Questo rende il cinturino leggero e allo stesso tempo molto resistente. 123Watches ha in assortimento cinturini in acciaio di tutti i colori.
- Pelle - I cinturini in pelle hanno un aspetto piacevole e classico. Questi cinturini si abbinano bene, ad esempio, a un abito o a una camicetta elegante. Il vantaggio della pelle è che è flessibile e allo stesso tempo robusta. Tuttavia, questo materiale non è in grado di resistere all'acqua.
- Acciaio - I cinturini in acciaio conferiscono all'orologio un aspetto lussuoso. Questi cinturini sono molto robusti e allo stesso tempo molto leggeri. In quasi tutti i casi, questi cinturini sono facili da indossare per le persone allergiche al nichel. I cinturini in acciaio hanno una chiusura a scatto, con la quale puoi regolare facilmente il cinturino
- Nylon - Un cinturino in nylon conferisce al tuo orologio un aspetto vintage. Il nylon è un materiale molto leggero che resiste bene all'acqua. Se cerchi un cinturino leggero per l'uso quotidiano, i cinturini in nylon sono sicuramente consigliati.
Ricerca più facile con i filtri
Con oltre 100 cinturini Fitbit Versa, non è facile scegliere quello che fa per te. Ecco perché ti consigliamo di utilizzare i filtri. Ad esempio, seleziona il materiale, la chiusura e il colore che desideri. In questo modo potrai vedere in pochi clic quale cinturino è adatto alle tue esigenze.
Come si sostituisce un cinturino Fitbit Versa 3 / Sense?
Cambiare un cinturino Fitbit Versa 3 è piuttosto semplice. Segui le istruzioni riportate di seguito e potrai sostituire il cinturino del tuo Fitbit Versa 3 in pochissimo tempo:
- Per prima cosa, è importante appoggiare il cinturino su una superficie morbida con la custodia capovolta.
- A differenza del Fitbit Versa, il Versa 3 ha un pulsante per scollegare il cinturino. Devi premere nella direzione del cinturino sul lato, in modo che il cinturino si sganci automaticamente. Fai lo stesso con l'altro lato.
- Poi premi il nuovo cinturino nella cassa dell'orologio. Senti un piccolo clic? Allora sai che il cinturino è fissato correttamente!
Servizio di 123watches
I generi alimentari, il gas e l'elettricità: tutto sta diventando più costoso al giorno d'oggi. Ecco perché riteniamo importante che i cinturini rimangano accessibili. I cinturini sono relativamente economici e la spedizione è gratuita!
Hai domande su 123watches o su questi specifici cinturini? Siamo facilmente raggiungibili nei giorni lavorativi. Invia un messaggio al nostro servizio clienti.