Come scegliere un bel cinturino per Fitbit Versa?
123watches ha più di 100 cinturini diversi nella sua gamma. Di conseguenza, possiamo immaginare che non sia facile trovare il tuo cinturino ideale. Ecco perché vogliamo aiutarti nel tuo percorso:
Scegli il materiale giusto
Per prima cosa, è importante scegliere il materiale più adatto a te. Ogni materiale ha i suoi pro e i suoi contro:
Silicone - Le fasce in silicone sono ideali per essere utilizzate durante lo sport. Queste fasce sono leggere e non lasciano passare il sudore. Durante l'attività fisica, inoltre, non soffrono di prurito o di altri attriti. Le fasce in silicone sono piacevoli e flessibili e durano a lungo.
Milanese - Cerchi una fascia leggera per l'uso quotidiano? Allora forse le fasce milanese fanno al caso tuo. I cinturini milanese sono realizzati in acciaio inossidabile densamente intrecciato. Questo rende il bracciale leggero e allo stesso tempo molto resistente. 123watches ha in assortimento bracciali in acciaio in vari colori.
Leather - I bracciali in pelle hanno un aspetto bello e classico. Questi cinturini si abbinano bene, ad esempio, a un abito o a una camicetta elegante. Il vantaggio della pelle è che è morbida e robusta allo stesso tempo. Tuttavia, questo materiale non resiste all'acqua.
Acciaio - I cinturini in acciaio conferiscono al tuo orologio un aspetto lussuoso. Questi cinturini sono molto robusti e allo stesso tempo molto leggeri. In quasi tutti i casi, questi cinturini sono adatti alle persone allergiche al nichel. I cinturini in acciaio hanno una chiusura a pulsante, che ti permette di regolare facilmente il cinturino
Nylon - Un cinturino in nylon conferisce al tuo orologio un aspetto vintage. Il nylon è un materiale molto leggero che resiste bene all'acqua. Se cerchi un cinturino leggero per l'uso quotidiano, i cinturini in nylon sono decisamente consigliati.
Ricerca più facile con i filtri
Con più di 100 cinturini Fitbit Versa, non è facile scegliere quello che fa per te. Ecco perché ti consigliamo di utilizzare i filtri. Ad esempio, seleziona il materiale, la chiusura e il colore che desideri. In questo modo, potrai vedere quale cinturino è adatto alle tue esigenze in pochi clic.
Quali modelli si adattano ai cinturini Fitbit Versa?
I cinturini Fitbit Versa presenti in questa pagina si adattano sia al Fitbit Versa 1 che al Versa 2. Non importa quindi se vuoi scambiare un cinturino del Fitbit Versa 2 con quello del Versa 1 Cinturino per Fitbit Versa 3? Allora devi ordinare un cinturino specifico.
Come si cambia il cinturino del Fitbit Versa?
Sostituire un cinturino del Fitbit Versa è abbastanza facile:
1. Per prima cosa, metti l'orologio Fitbit a testa in giù. Poi premi il perno che si trova in alto a destra e in basso a destra della cassa. In questo modo si sgancia la parte destra.
2. Ripeti l'operazione anche per la parte sinistra
3. Successivamente, inserisci il perno nel foro. Spingi la parte inferiore del perno nell'orologio. La parte inferiore è in posizione? Allora premi il perno superiore e spingilo anch'esso.
4. Fai esattamente la stessa cosa per l'altra parte. Tira leggermente avanti e indietro per verificare che entrambi i lati siano inseriti correttamente.
Ordina cinturini Fitbit Versa economici su 123watches
Droghe, gas ed elettricità: tutto sta diventando più costoso al giorno d'oggi! Ecco perché 123watches ritiene importante mantenere i cinturini a prezzi bassi. I prodotti 123watches sono economici e non prevedono spese di spedizione
E se ordini prima delle 22:00? Allora i tuoi cinturini Fitbit Versa saranno spediti lo stesso giorno lavorativo. Se hai domande o commenti, non esitare a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo servizioclienti@123watches.it.